Sistemi di vendita/post-vendita innovativi
Oggi, grazie a delle start-up e a alla creazione di applicazioni web, raggiungere con la vendita il cliente a casa (o in ufficio) è semplice, anche per un negozio di vicinato.
Visto che le vendite vanno di pari passo con le necessità di assistenza post-vendita: non conformità del prodotto, errore di spedizione, prodotto difettoso, danni da trasporto, ecc... ecc... ecco magari la necessità di entrare in un network sulla stessa logica dei giganti del web.
Con l'aumento delle vendite online, e-commerce, e-shop e gli aumenti dei fatturati delle multinazionali del web, il mondo del commercio deve correre ai ripari. Come?
Sfruttando le opportunità nella categoria resi, e non solo, con ottimi strumenti in termini di sostenibilità ambientale, un piccolo/medio negozio che vuole dare un servizio in più (spedizione a domicilio, rispetto di tempistiche, prezzi del servizio concorrenziali, servizio resi/sostituzione prodotto) trova soluzioni di vendita, raccolta, trasporto, stoccaggio, smistamento, reso e molto altro, attraverso le molte start up che stanno spopolando nel web e nell'e-commerce.
Ogni azienda iscritta che usufruisce di un fornitore sulla "logistica e adempimento di terze parti" combinando tutte le sinergie di una rete di servizi legata all'utilizzo di innovazione, con l'obiettivo di ricevere soluzioni e-commerce, sono rimborsate dall'ente.
MAX €
400 AD AZIENDA
FINANZIATO
AL 50%
TEMPISTICHE MEDIE DI PAGAMENTO
2 giorni
█ FORNITORI CONSIGLIATI
È riportato un elenco di fornitori consigliati a titolo informativo
█ QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO
Entro 90 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno .
█ DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
█ NOTE
Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Non sono rimborsabili i costi relativi ai canoni o noleggi
█ TEMPISTICHE DI PAGAMENTO
Attualmente il servizio viene erogato mediamente in 29 giorni dalla data della richiesta