SaltaCode e SalvaTempo

La tecnologia e le applicazioni per smartphone, oggi, danno l'opportunità di evitare code e assembramenti.

Queste nuove tecnologie consentono anche ai piccoli negozi di vicinato di dotarsi di strumenti innovativi per massimizzare il numero di clienti serviti e aumentare la sicurezza di tutti (dei clienti, dei collaboratori e la propria). Soprattutto in periodi di chiusure forzate e limitazioni alla liberta' (come quelle legate al Covid-19, o alle crisi in genere).

Si ordina e si prenota direttamente da casa propria o dall'ufficio e poi ci si presenta all'orario convenuto per ritirare quanto ordinato oppure c'è la possibilità di attivare un “servizio a domicilio” per riceverlo in maniera molto comoda.

Questo è un altro servizio di conciliazione vita-lavoro che l'Ente Bilaterale Veneto Fvg rimborsa alle micro e piccole imprese iscritte per l'acquisto di software e hardware per fidelizzare i propri clienti e trovarne di nuovi.

 




 

MAX €
400 AD AZIENDA

FINANZIATO
AL 50%

TEMPISTICHE MEDIE DI PAGAMENTO
2 giorni

 

FORNITORI CONSIGLIATI

È riportato un elenco di fornitori consigliati a titolo informativo


QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO

Entro 90 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno .


DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

  • Copia del Documento d'Identità valido
  • Fattura o ricevuta della presentazione o dell'acquisto
  • Scheda tecnica e presentazione del prodotto

NOTE

Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Non sono rimborsabili i costi relativi ai canoni o noleggi


TEMPISTICHE DI PAGAMENTO

Attualmente il servizio viene erogato mediamente in 29 giorni dalla data della richiesta


DOCUMENTI SCARICABILI