SaltaCode e SalvaTempo
La tecnologia e le applicazioni per smartphone, oggi, danno l'opportunità di evitare code e assembramenti.
Queste nuove tecnologie consentono anche ai piccoli negozi di vicinato di dotarsi di strumenti innovativi per massimizzare il numero di clienti serviti e aumentare la sicurezza di tutti (dei clienti, dei collaboratori e la propria). Soprattutto in periodi di chiusure forzate e limitazioni alla liberta' (come quelle legate al Covid-19, o alle crisi in genere).
Si ordina e si prenota direttamente da casa propria o dall'ufficio e poi ci si presenta all'orario convenuto per ritirare quanto ordinato oppure c'è la possibilità di attivare un “servizio a domicilio” per riceverlo in maniera molto comoda.
Questo è un altro servizio di conciliazione vita-lavoro che l'Ente Bilaterale Veneto Fvg rimborsa alle micro e piccole imprese iscritte per l'acquisto di software e hardware per fidelizzare i propri clienti e trovarne di nuovi.
MAX €
400 AD AZIENDA
FINANZIATO
AL 50%
TEMPISTICHE MEDIE DI PAGAMENTO
2 giorni
█ FORNITORI CONSIGLIATI
È riportato un elenco di fornitori consigliati a titolo informativo
█ QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO
Entro 90 giorni dalla data fattura o ricevuta.
Il servizio può essere richiesto una volta all'anno .
█ DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
█ NOTE
Non vengono erogati servizi per importi inferiori a € 35.00
Non sono rimborsabili i costi relativi ai canoni o noleggi
█ TEMPISTICHE DI PAGAMENTO
Attualmente il servizio viene erogato mediamente in 29 giorni dalla data della richiesta